Qui e ora. 🧷🌈

Ciao! Ti do il benvenuto in questa nuova

esperienza, dove "tu"

sarai da protagonista.

• Scegli il modello del tuo smartphone.

• Completa l'acquisto.

• Clicca sul pulsante Whatsapp.

• Scegli 7 immagini.

Cerca di raccontare la tua storia, 

invia su Whatsapp, 

i miei artisti

trasformeranno le immagini

 in spillette.

Attendi la tua spedizione #iPinsosa,

ad alto contenuto emotivo.

• Fai storie(s) 🧷❤️💣

Perché iPinsCover?

Se iPinsate che sia solo un modo nuovo di proteggere l’iPhone, guardatelo meglio: ve ne innamorerete e, del resto, è successo anche a noi. Quella in cui state per entrare è se mai una cover experience, che sposa visual e visionarietà, mix’n’match, stile, tecnologia… e più colore di quanto ne possiate immaginare.

A monte, la convinzione che ben lontane dall’essere gadget di poco conto o prodotto di nicchia, le pins siano invece un modo attuale e originale di lanciare un messaggio e, proprio per la loro struttura basic eppure versatile, si prestino agli utilizzi più nuovi e inattesi, e a personalizzare i capi o gli accessori più diversi. Oltre un anno di ricerca, e mesi e mesi ancora per perfezionare il prodotto che è, anzitutto, una custodia semi-rigida solida ed ergonomica, dal grip sicuro e confortevole e dalla vestibilità quasi sartoriale. Concepita espressamente per proteggere iPhone, ne veste le forme alla perfezione, rendendolo resistente agli urti senza limitarne in alcun modo le funzionalità. Soddisfatti? Non siatelo, non ancora: abbiamo appena cominciato!

iPinsCover™, infatti, è molto di più di una custodia. Non esiste al mondo nulla del genere e, se mai dovesse esistere, be’ allora sappiate che non si tratterà dell’originale ma di un falso. Non sarà iPinsCover™ che è un mood che cambia ogni giorno, un linguaggio personalizzato, un colpo di fulmine, una tavolozza di cinque colori: azzurro serenità, rosa quarzo, giallo fly, nero ombra, bianco polare. Sul retro, l’intero laboratorio di Salvador Dalì, Keith Haring o Stan Lee.

È proprio qui, infatti, la novità assoluta, l’inedito che si fa custodia: il che, dovrebbe renderla un accessorio. iPinsCover™ però ribalta persino la logica e diviene indispensabile, irrinunciabile, un autentico must have, nel momento stesso in cui se ne scopre il… lato nascosto, restandone sbalorditi. Il guscio formato iPins® dispone infatti sul retro di un sistema brevettato di incastri circolari a corona, in cui inserire spillette in latta.

👏😎😘🤑👄🍃📱#iPinsCover #iPhone7 #wow #top #selfie #tisanoreica

Gianluca Mech
Science Writer
È arrivata la mia cover degli amici di iPins®! Bellina, no? #ipinscover #celhosoloio
Claudio Guerrini
Radio Speaker

Vi piace questa cover? #ipinscover #celhosoloio

William Jidayi
Professional Footballer

#SuperSimo #polarwhite

Simona Ventura
TV Star

Chi siamo

iPins.it

di Adriano Giordano

Abbiamo pensato che sarebbe stato molto più semplice raccontare la nostra storia in 7 spillette e, oltre alla creatività, metterci la faccia.

In fondo è questo che sappiamo fare, pinsare differente e racchiudere le emozioni in un tondino.

Da qui nasce iPinsCover, spin-off di iPins, l’evoluzione di esseri pinsanti che hanno voglia di condividere con il mondo quanta storia c’è da poter raccontare dietro una semplice spilletta.

Perché non è solo un pezzo di latta, una “pin” è senso di appartenenza, è voler appuntare addosso un concetto, una missione, una storia da vivere, ogni volta diversa.

E da qui la voglia di aumentare sempre di più l’esperienza, di riuscire a mostrarti al mondo grazie a una cover, una iPinsCover.

Una custodia indistruttibile, ergonomica, attenta all’ambiente, studiata e pensata nei minimi dettagli per accogliere tutti i tuoi sentimenti e raccontarti.

Puoi combinarla, regalarla, condividerla. Puoi cambiare le spille in base al tuo umore o magari estrarne una e appuntartela.

Puoi portarla con te e farci il giro del mondo.

Semplicemente con 7 spille, 7 tondini da riempire.

Puoi viverla… e sarà tua per sempre, perché è unica al mondo, come te.

L'azienda iPins.it

Metti un maestro orafo, che è anche sarto artigianale e fa la guida nei parchi avventura: aggiungi il sole di Napoli, il più bel mare del mondo, l’aria buona dei monti Lattari e del borgo di Lettere, nome che è un invito alla creatività.

Miscela con quanto basta di graphic design e quel pizzico di romanticismo che fa apprezzare il vintage d’autore da Goldrake a Carosello, dal SuperTele al Cubo di Rubik, ed ecco la quadratura del cerchio, che qui però è un tondino, una spilletta di quelle che tutti ne abbiamo ancora almeno una, da qualche parte: e se ci fu allora chi ne predisse l’estinzione, ebbene la stessa cosa dissero della tv, dei blue jeans o di Mickey Mouse.

Correva l’anno 2006, quando nacque iPins.it (che è una storia nella storia: sta per Internet Pin Store) e l’azienda vien su dal nulla, creata con un Mac g4 che potrebbe stare per quattro gatti o per garage quadrato. C’è, a Lettere, un mezzo quartino con una macchinetta manuale, e un dalmata un pò folle; poi sono due, le macchinette, e poi cinque linee semi automatiche di produzione e di colpo si fanno 1.000 pezzi al giorno.

Finché, dopo un altro po’, mille diventano i clienti: pubblicitari e case di moda, design e Onlus, artisti e semplici collezionisti. Se accetti il bollino sul retro della tua spilletta hai uno sconto, e tanti ci stanno: il contagio diventa virale, e ormai il traguardo dei due milioni di pezzi venduti è ormai lì, a una pin di distanza. 

E poiché da queste parti non si smette mai di iPinsare a inventare il futuro, ecco pronta la nuova gamma iPins®: prodotti ancora più innovativi e versatili, nuove creatività, e l’approdo su quei mercati esteri ancora immuni dalla febbre delle spillette: non il caso di UK o USA, dove le creazioni iPins sono già di culto.

Si comincia con iPins Cover™, che cambia aspetto secondo il clima, l’umore o come si è vestiti, e lo fa in un attimo, come Clark Kent diviene Superman, o Wonder Woman ritorna Diana Prince.

È la pop culture, baby, e non puoi resisterle.

Indirizzo

C.so V. Emanuele III, 97/A 80050 Lettere (Napoli) Italy